Il 17 settembre 2022 si svolgerà a Bari, presso il Complesso di Santa Chiara, nel centro storico di Bari, a cura della Soprintendenza archivistica e Bibliografica della Puglia e della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Bari, il Seminario “Fotografia storica e archivi fotografici: dallo studio alla valorizzazione digitale” nell’ambito di “Phototrace 2022”, evento a carattere nazionale che si svolge ogni anno in una città Italiana, ospite di un gruppo impegnato per la cultura fotografica. La denominazione utilizza i vocaboli Photo (fotografia) e Trace (impronta) atti ad indicare il cuore dell’evento: i procedimenti fotografici attraverso i quali la luce imprime il suo segno.
L’evento è libero, gratuito e aperto a tutti gli appassionati della cultura, della comunicazione, della creatività artistica.
Si consiglia la prenotazione su: https://www.eventbrite.it
Il programma completo dell’evento al link: https://www.phototrace.it/index.php/phototrace-2022-bari/93-phototrace-2022-bari-programma-dell-evento-ok.html
Informazioni e contatti:




